Film Trailer

Il Grinch | Alessandro Gassman dà la voce al Grinch nel nuovo trailer internazionale

E’ stato diffuso in rete il nuovo trailer internazionale de Il Grinch, nuovo film d’animazione diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney, e prodotto da Chris Meledandri, Janet Healy e Scott Mosier. Nella versione originale, la voce del Grinch (personaggio creato dallo scrittore Dr. Seuss e protagonista del racconto How the Grinch Stole Christmas!) è di Benedict Cumberbatch, mentre nel doppiaggio italiano sarà di Alessandro Gassman. Danny Elfman comporrà la colonna sonora del film.
Di seguito alla sinossi troverete il link del trailer.

Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta.

Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?

Qui sotto il primo trailer ufficiale:

28698501_10160041515885142_8637695557314519687_o

L’uscita de Il Grinch negli USA è prevista per il 9 novembre 2018, in Italia sarà il 29 novembre 2018.

Ilaria Catanzaro
Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *