Film

Piccoli Brividi 2 | Online una clip dal film

Online la clip tratta da PICCOLI BRIVIDI 2, sequel del film “Piccoli Brividi” uscito nel 2015 e ispirato ai personaggi creati da R.L. Stine. Il film “Piccoli Brividi” raccontava le vicende dei personaggi comparsi nella collana omonima, che si scontravano contro il suo ideatore. Questo sequel si rifà invece al parco divertimenti a tema horror che era comparso già nella collana “Piccoli Brividi” nei capitoli “Una giornata particolare” e “Ritorno a Horrorland”, creando poi una nuova raccolta di dodici libri incentrati sul parco. Il film è ancora una volta diretto da Rob Letterman e il ruolo di R. L. Stine come nel primo film sarà ricoperto da Jack Black. Come nella precedente pellicola, con un piccolo cameo in “Piccoli Brividi 2” apparirà anche l’ideatore dei personaggi e di tutto questo universo R.L. Stine, come ha annunciato lui stesso tramite Twitter il 12 giugno 2017. La pellicola  arriverà nei cinema giovedì 18 ottobre

Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween è ambientato durante la notte Halloween e narra di due ragazzi che in una casa abbandonata della cittadina di Wardenclyffe trovano un manoscritto un tempo appartenuto a Robert L. Stilne intitolato “Haunted Halloween”. Appena aperto, ecco che spunta fuori Slappy, che insieme ai suoi alleati mostri comincia a “organizzarsi” per trasformare la Notte delle streghe nell’Apocalisse.
Ad aiutare i due giovani amici sarà la sorella di uno di loro.

A seguire la clip “MR CHU”

Nicoletta Muserra
Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *